Arrivo
Partenza

News & Eventi

Rimini Off Road Show

Rimini Off Road Show è il nuovo spettacolare evento che debutterà a Rimini Fiera nel 2017, da venerdì 21 a domenica 23 aprile, occupando i padiglioni e le aree esterne di uno dei più bei quartieri fieristici d’Europa.

Sono attesi a Rimini Off Road Show i grandi marchi dell’industria internazionale dell’auto e della moto e la declinazione off road caratterizzerà tutta l’area espositiva: dalla sicurezza delle vetture da turismo (SUV e berline 4×4), ai veicoli ad uso sportivo per il tempo libero, quelli specializzati e capaci di affrontare terreni e pendenze estreme fino ai quad, moto e MTB. Al fianco dei mezzi, tutto il mondo della componentistica e accessoristica specializzata, i servizi e l’abbigliamento sportivo. Spazio anche alle destinazioni per il turismo adventure, che proporranno le loro offerte.

Le aree esterne del quartiere di Rimini Fiera si trasformeranno in piste per ospitare competizioni motociclistiche di cross, enduro e trial, test ed esibizioni,  dirt track e rally e tutto quanto esalta lo spettacolo dell’Off Road.Grande spazio alla tecnologia e all’innovazione, sperimentabile direttamente con i test drive che consentiranno alle Case costruttrici di condividere col pubblico le novità, ma anche di comunicarle con efficacia ‘sul campo’.

Rimini Off Road approda in un bacino naturale, la Motor Valley (Modena, Bologna, Imola, Misano), conosciuta nel mondo per la sua offerta impareggiabile di emozioni e tradizione motoristica.

Se stai cercando un hotel per la manifestazione, facciamo al caso tuo: contattaci subito per un preventivo personalizzato e... vantaggiosissimo!

« Tutti gli eventi