Arrivo
Partenza

News & Eventi

Riunione Grande Oriente D'Italia 2017

I prossimi 7, 8 e 9 aprile, al Palacongressi, si terrà l'annuale raduno delle logge del Grande Oriente d'Italia.

Come gli scorsi anni, rimane invariato il modulo delle attività, con una parte rituale per i maestri venerabili e gli altri esponenti accreditati e una pubblica per non massoni e apprendisti e compagni (cioè chi ricopre in Massoneria i primi due gradi) che intendono non perdere l’importante appuntamento di primavera ormai affollatissimo in termini di presenze. Si valuta che nei tre giorni di attività l’affluenza sia di circa tremila persone. Un vero record che attesta l’evento annuale del Grande Oriente d’Italia tra i più seguiti nella riviera romagnola che ospita i meeting più importanti del paese.

Il programma culturale della Gran Loggia del prossimo anno è già in fase di studio e sarà ampiamente dedicato allo storico anniversario dei trecento anni di Massoneria moderna che si celebra nel 2017. Ricorrenza che sarà festeggiata in tutto il mondo.

In occasione dell'evento, contattaci per avere maggiori informazioni in merito alla tua sistemazione alberghiera: l'Hotel Card International è la struttura ricettiva più vicina alla sede dell'evento!

« Tutti gli eventi